Offerta di lavoro per Tata a Milano
Titolo ricerca
Cercasi tata per 2 bambini piccoliDescrizione ricerca
Ho due bambini di 2 anni e di 6 mesi.Cerco una tata che possa prenderli al nido e che passi il pomeriggio con loro, portandoli alle giostre, facendo bei giochi a casa, facendogli il bagnetto e cucinando loro la pappa. L'impegno è continuativo (lun-ven).
Dettagli per la ricerca di Tata
Bambini da gestire:
- 2
Richiesta esperienza fascia d'età:
- Neonati (0-1 anni)
- Bimbi piccoli (2-3 anni)
Luogo di lavoro:
- A casa del bambino
Sono presenti animali:
- No
Competenze generiche richieste:
- Cucina per bambini
- Aiuti domestici
- Passeggiate al parco giochi
- Accompagnamento al sonno
Competenze specifiche richieste:
- Non richieste
Competenze accessiorie richieste:
- Non richieste
Note per la ricerca di Tata:
Durante i periodi di malattia, la tata dovrebbe poter stare a casa con i bimbi anche di mattina.Disponibilità oraria richiesta
0-3
3-6
6-9
9-12
12-15
15-18
18-21
21-24
lun








mar








mer








gio








ven








sab








dom








Clicca qui per candidarti a questa Offerta di lavoro per Tata a Milano (Milano)
Per visionare tutti i dettagli di questa ricerca per Tata a Milano, devi accedere nella tua Area Riservata. Se non hai una registrazione attiva nell'area sitter, clicca qui per andare alla pagina di registrazione per chi cerca lavoro come Tata. Se hai una registrazione attiva, entra nella tua Area Riservata cliccando su "LOGIN" in alto alla pagina.