Offerta di lavoro per Babysitter a Verona
Titolo ricerca
baby sitter occasionaleDescrizione ricerca
Cerchiamo una baby-sitter occasionale a partire da marzo 2018, per un bimbo che avrà 3 anni e un eventuale neonato di circa 5-6 mesi. Per permettere ai bambini di conoscersi prima di iniziare l'incarico è previsto un inserimento della figura (retribuito ovviamento).E' indispensabile che sia automunita e disposta al trasporto di bambini.
Sarà un impegno saltuario poichè siamo una coppia che lavora su turni. Gli orari e i giorni di cui avremmo bisogno possono variare di volta in volta e verranno stabiliti mensilmente (salvo urgenze tipo malattie dei bambini).
In base ai nostri turni le richieste potrebbero essere:
- infrasettimanali venendo al nostro domicilio (S.Massimo) o quello della nonna (Ponte Catena) entro le 6:45, svegliare con calma i bambini, occuparsi della colazione e del prepararli per portarli rispettivamente alla materna e al nido (entrambi collocati zona Ponte Catena); oppure andarli a prendere alle 16 e occuparsene dandogli da mangiare (ed eventualmente lavarli) anche presso il proprio domicilio (se idoneo) e portarli a casa alle 20:30 o attendere che li andiamo a prendere noi per le 21/21:30 (in realtà fino al compimento dell'anno di età del secondogenito l'impegno sarebbe fino alle ore 19:30/20 per orario ridotto materno).
- il sabato o la domenica (saltuariamente) o dalle 7 alle 14 circa (occupandosi di igene, pasti, gioco ed eventualmente nanna), oppure dalle 13 alle 15 o molto raramente dalle 14 alle 20:30.
- in caso di malattia del bambino grande o quando le scuole sono chiuse (quindi di entrambi) con orari come il sabato e la domenica.
L'impegno totale potrebbe essere da 1 a 2-3 volte a settimana, quindi molto variabile.
E' indispensabile avere la disponibilità ad eventuale impegno nei weekend e nei periodi di chiusura delle scuole (fatta eccezione per le festività maggiori).
Si richiede pregressa esperienza e preferibilmente referenze.
Dettagli per la ricerca di Babysitter
Bambini da gestire:
- 2
Richiesta esperienza fascia d'età:
- Neonati (0-1 anni)
- In età da scuola materna (3-6 anni)
Luogo di lavoro:
- A casa del bambino
- A casa mia
Sono presenti animali:
- Sì
Competenze generiche richieste:
- Cura dei bambini ammalati
- Cucina per bambini
- Guida con trasporto di bambini
- Passeggiate al parco giochi
- Accompagnamento al sonno
Competenze specifiche richieste:
- Non richieste
Competenze accessiorie richieste:
- Cura degli animali
Note per la ricerca di Babysitter:
L'incarico sarebbe da febbraio ma fino a marzo-aprile solo per prendere confidenza con i bambini in vista del rientro materno al lavoro quindi gli orari e i giorni potranno essere molto flessibili e adattabili alle esigenze della baby sitter.Preferibilmente qualcuno che abita in zona ponte catena o san massimo.Disponibilità oraria richiesta
0-3
3-6
6-9
9-12
12-15
15-18
18-21
21-24
lun








mar








mer








gio








ven








sab








dom








Clicca qui per candidarti a questa Offerta di lavoro per Babysitter a Verona (Verona)
Per visionare tutti i dettagli di questa ricerca per Babysitter a Verona, devi accedere nella tua Area Riservata. Se non hai una registrazione attiva nell'area sitter, clicca qui per andare alla pagina di registrazione per chi cerca lavoro come Babysitter. Se hai una registrazione attiva, entra nella tua Area Riservata cliccando su "LOGIN" in alto alla pagina.