Offerta di lavoro per Babysitter a Casalecchio di reno
Titolo ricerca
Babysitter per gemelleDescrizione ricerca
Cerco una babysitter per le mie due gemelle di venti mesi. L'impegno sarà di almeno quattro giorni a settimana col numero di ore da concordare.La babysitter non sarà sempre sola con le bambine, ma in alcuni momenti della giornata potrà essere anche aiuto mamma o aiuto nonna.
Le bambine sono sempre state abituate a stare durante il giorno con la mamma e le nonne, per cui ho intenzione di fare un periodo di inserimento, in cui sarò sempre presente per accompagnare la babysitter alle abitudini delle piccole.
Dettagli per la ricerca di Babysitter
Bambini da gestire:
- 2
Richiesta esperienza fascia d'età:
- Bimbi piccoli (2-3 anni)
Luogo di lavoro:
- A casa del bambino
Sono presenti animali:
- No
Competenze generiche richieste:
- Cura dei bambini ammalati
- Cucina per bambini
- Aiuti domestici
- Passeggiate al parco giochi
- Insegnamento per l'uso del vasino
- Accompagnamento al sonno
Competenze specifiche richieste:
- Primo soccorso
Competenze accessiorie richieste:
- Lavanderia
Note per la ricerca di Babysitter:
Non inseriteDisponibilità oraria richiesta
0-3
3-6
6-9
9-12
12-15
15-18
18-21
21-24
lun








mar








mer








gio








ven








sab








dom








Clicca qui per candidarti a questa Offerta di lavoro per Babysitter a Casalecchio di reno (Bologna)
Per visionare tutti i dettagli di questa ricerca per Babysitter a Casalecchio di reno, devi accedere nella tua Area Riservata. Se non hai una registrazione attiva nell'area sitter, clicca qui per andare alla pagina di registrazione per chi cerca lavoro come Babysitter. Se hai una registrazione attiva, entra nella tua Area Riservata cliccando su "LOGIN" in alto alla pagina.