Offerta di lavoro per Colf a Milano
Titolo ricerca
Ricerca Colf/TataDescrizione ricerca
Buongiorno,io e mia moglie abbiamo un bambino di 10 mesi e stiamo cecando un supporto per mia moglie che è al momento a casa.
Compito principale sarà la cura della casa (lavare bagni/pavimenti/cucina, riordinare/rassettare, lavatrici), cerchiamo una persona che sia anche capace di tenere/intrattenere un bimbo piccolo per brevi periodi di tempo nella giornata.
La nostra richiesta oraria è indicativamente dalle 12:00 alle 18:00 dal LUN al VEN (circa 30 ore settimanali) e siamo in zona Piazzale Lotto/Piazzale Segesta.
Cordiali saluti,
Stefano
Dettagli per la ricerca di Colf
In quali di queste tipologie vuoi lavorare?
- Appartamento
Quali competenze puoi offrire?
- Pulizie di base
- Pulizie di fondo
- Cura dei bambini
Note per il ruolo di Colf:
Non inseriteDisponibilità oraria richiesta
0-3
3-6
6-9
9-12
12-15
15-18
18-21
21-24
lun








mar








mer








gio








ven








sab








dom








Clicca qui per candidarti a questa Offerta di lavoro per Colf a Milano (Milano)
Per visionare tutti i dettagli di questa ricerca per Colf a Milano, devi accedere nella tua Area Riservata. Se non hai una registrazione attiva nell'area sitter, clicca qui per andare alla pagina di registrazione per chi cerca lavoro come Colf. Se hai una registrazione attiva, entra nella tua Area Riservata cliccando su "LOGIN" in alto alla pagina.