Offerta di lavoro per Tata a Milano
Titolo ricerca
CERCASI TATA/COLF: PERIODO 2/12/2019 - 05/01/2020Descrizione ricerca
Buongiorno, cerco colf/tata referenziata per il periodo 2 Dicembre 2019- 5 Gennaio 2020.La durata del lavoro prevede: dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 20:00 + 1 sera alla settimana (festiva o feriale secondo esigenze della famiglia).
Mansioni: pulizia della casa, gestione lavatrici e guardaroba, preparazione cena. Inoltre , dalle 16 in poi in alcuni pomeriggi della settimana la persona ricercata dovrebbe supervisionare le attività di 2 bambini (11 e 9 anni). In casa è presente anche un gatto di cui occuparsi.
Stipendio previsto : € 1.100,00.
ASTENERSI SE NON IN LINEA CON QUANTO RICHIESTO.
Dettagli per la ricerca di Tata
Bambini da gestire:
- 2
Richiesta esperienza fascia d'età:
- In età da scuola elementare (6-11 anni)
Luogo di lavoro:
Sono presenti animali:
- No
Competenze generiche richieste:
- Cucina per bambini
- Aiuti domestici
Competenze specifiche richieste:
- Non richieste
Competenze accessiorie richieste:
- Cura degli animali
- Lavanderia
Note per la ricerca di Tata:
GIORNI DI FERIE: 25/12, 26/12, 01/01, 06/01Disponibilità oraria richiesta
0-3
3-6
6-9
9-12
12-15
15-18
18-21
21-24
lun








mar








mer








gio








ven








sab








dom








Clicca qui per candidarti a questa Offerta di lavoro per Tata a Milano (Milano)
Per visionare tutti i dettagli di questa ricerca per Tata a Milano, devi accedere nella tua Area Riservata. Se non hai una registrazione attiva nell'area sitter, clicca qui per andare alla pagina di registrazione per chi cerca lavoro come Tata. Se hai una registrazione attiva, entra nella tua Area Riservata cliccando su "LOGIN" in alto alla pagina.