Offerta di lavoro per Babysitter a Bologna
Titolo ricerca
Ragazza alla pari / baby sitter - 54 ore settimana - vitto e alloggio inclusiDescrizione ricerca
Siamo Francesca e Pier Luca, genitori della piccola Cattleya, una bambina di 15 mesi. La persona che cerchiamo dovrà occuparsi a tempo pieno di Cattleya, la nostra unica figlia. Cattleya è una bambina molto buona, abituata a stare con le altre persone. Cattleya ama inoltre stare con gli altri bambini, e infatti frequenta occasionalmente un kinder garden privato. Viviamo in uno spazioso appartamento nel centro storico della città di Bologna, proprio accanto ai Giardini Margherita, parco pubblico alle porte della città, dove Cattleya ama passeggiare al mattino e al pomeriggio. Il Kinder Garden che frequenta si trova proprio presso i giardini. La nostra abitazione si trova in pieno centro storico, nel quartiere Santo Stefano. La zona è ben collegata con i servizi pubblici, circondata dal verde, a due passi dalla zona universitaria.Io, Francesca, sono una mamma che svolge la professione di avvocato a tempo pieno. Mio marito, Pier Luca è imprenditore di un'azienda che produce capi di abbigliamento, per la quale svolge anche attività di agente di commercio. Entrambi siamo spesso in trasferta fuori Bologna per esigenze di lavoro, pertanto abbiamo necessità che la persona che vivrà con noi si occupi di ogni esigenza quotidiana di Cattleya, anche e soprattutto in nostra assenza. Amiamo moltissimo viaggiare, e infatti la persona che si occuperà di Cattleya dovrà essere disposta a viaggiare insieme a noi se occorrerà. Abbiamo una casa a Ibiza dove trascorriamo diverse settimane all'anno. La casa di Ibiza, come la casa di Bologna, è molto grande e spaziosa, all'interno del Golf Club di Roca Llisa. Cattleya è nata il 10 marzo 2020, oggi ha 15 mesi. E' una bambina molto dolce, silenziosa, buona e sorridente. Non ha problemi a socializzare con le altre persone, e adora stare con i bambini. Cattleya per i primi sei mesi di vita è cresciuta con una puericultrice a tempo pieno, pertanto ha assunto un preciso bioritmo per quanto riguarda la quotidianità: si sveglia alle 8/ 9 del mattino, fa colazione con il latte, dopo il cambio del pannolino si prepara per una passeggiata ai Giardini Margherita (dalle 10 alle 13, tutti i giorni); rientrata dalla passeggiata si cambia e mangia. Dopo pranzo, dalle 14 alle 17 va a letto. Appena sveglia, fa merenda, e di nuovo esce per la seconda passeggiata, fino alle 19/ 19:30 circa. Cattleya ama uscire a fare le sue passeggiate, per questo motivo abbiamo bisogno che la persona che si occuperà di lei, ami trascorrere molto tempo all'aria aperta. Rientrata dalla passeggiata ha tempo per un po' di giochi, prima di cambiarsi e cenare. Prima di andare a letto fa il bagnetto. Dorme dalle 22 alle 8/ 9 del mattino. Cattleya è molto regolare per quanto riguarda i pasti e le ore di sonno. La bambina ama moltissimo i libri di fiabe con la musica, le piace ascoltare le persone quando le raccontano le favole, per questo la persona che cerchiamo, qualora non parli italiano, dovrà assolutamente parlare correttamente la lingua inglese.
La persona dovrà occuparsi esclusivamente di Cattleya. Il lavoro è di 45 ore a settimana, retribuito a settimana (compenso da concordare). E' garantito un giorno libero a settimana. Inoltre, poichè la bambina dorme il pomeriggio dalle 14 alle 17, la persona avrà due ore libere ogni pomeriggio. Qualora ci sia bisogno di ore extra, queste verranno retribuite. La persona che cerchiamo non dovrà occuparsi delle pulizie della casa, avendo a disposizione una collaboratrice domestica per questo che pulisce casa a giorni alterni. tuttavia la persona dovrà occuparsi della pulizia dei propri spazi (camera da letto e bagno), e anche e soprattutto della pulizia di Cattleya. Occorre che vi sia elasticità nei turni e negli orari, poichè spesso entrambi siano fuori Bologna per esigenze di lavoro. Abbiamo inoltre bisogno di una persona che ami viaggiare e non abbia problemi a prendere l'aereo, nè ad assentarsi per diversi giorni da Bologna. E' assolutamente indispensabile la conoscenza base della lingua inglese, qualora non parlasse italiano. E' necessario essere in possesso di passaporto in corso di validità/non scaduto. E' inoltre necessario che la persona non abbia difficoltà a stare all'aria aperta per diverse ore al giorno, adeguandosi agli orari di Cattleya.
La persona che vivrà con noi dovrà occuparsi della pulizia quotidiana dei propri spazi, nonche' dell'ordine e della pulizia di tutto ciò che riguarda Cattleya.
Per le pulizie della casa vi è una collaboratrice domestica.
La persona che vivrà con noi avrà una propria camera. Cattleya dorme in una stanza separata. In casa è presente la connessione wi-fi, e il televisore nel salone con Sky e Netflix.
Dettagli per la ricerca di Babysitter
Bambini da gestire:
- 1
Richiesta esperienza fascia d'età:
- Neonati (0-1 anni)
- Bimbi piccoli (2-3 anni)
Luogo di lavoro:
- A casa del bambino
Sono presenti animali:
- No
Competenze generiche richieste:
- Cucina per bambini
- Passeggiate al parco giochi
Competenze specifiche richieste:
- Non richieste
Competenze accessiorie richieste:
- Non richieste
Note per la ricerca di Babysitter:
si chiede elasticità negli orari e disponibilità a viaggiareDisponibilità oraria richiesta
0-3
3-6
6-9
9-12
12-15
15-18
18-21
21-24
lun








mar








mer








gio








ven








sab








dom








Clicca qui per candidarti a questa Offerta di lavoro per Babysitter a Bologna (Bologna)
Per visionare tutti i dettagli di questa ricerca per Babysitter a Bologna, devi accedere nella tua Area Riservata. Se non hai una registrazione attiva nell'area sitter, clicca qui per andare alla pagina di registrazione per chi cerca lavoro come Babysitter. Se hai una registrazione attiva, entra nella tua Area Riservata cliccando su "LOGIN" in alto alla pagina.