Offerta di lavoro per Babysitter a Brescia
Titolo ricerca
Descrizione ricerca
Cerco una tata per accudire i miei due bambini di 6 e 9 anni. Siamo due infermieri turnisti per cui abbiamo esigenze particolari:- la mattina dalle 6:50 all'ingresso a scuola;
- ci potrebbe essere, raramente, la necessità di qualche pomeriggio dall'uscita da scuola alle 21;
- raramente richiediamo la disponibilità sul sabato mattina dalle 6:50 alle 15:30;
- in caso di malattia dei bambini chiediamo la disponibilità di coprire la mattina;
- durante la chiusura della scuola per vacanze serve la disponibilità di coprire per lo più il mattino dalle 6:50 alle 15:30.
Il numero dei giorni cambia di mese in mese in base ai nostri turni; comunichiamo i giorni del mese successivo dopo il 20 del mese in corso perché purtroppo anche noi non abbiamo i nostri turni prima di quella data.
Durante il periodo scolastico il numero di giorni richiesto di solito è inferiore ai 10, mentre in estate sono richiesti più giorni(di solito la mattina dalle 6:50 alle 15:30).
Dettagli per la ricerca di Babysitter
Bambini da gestire:
- 2
Richiesta esperienza fascia d'età:
- In età da scuola materna (3-6 anni)
- In età da scuola elementare (6-11 anni)
Luogo di lavoro:
- A casa del bambino
Sono presenti animali:
- No
Competenze generiche richieste:
- Cura dei bambini ammalati
- Cucina per bambini
Competenze specifiche richieste:
- Non richieste
Competenze accessiorie richieste:
- Non richieste
Note per la ricerca di Babysitter:
Non inseriteDisponibilità oraria richiesta
0-3
3-6
6-9
9-12
12-15
15-18
18-21
21-24
lun








mar








mer








gio








ven








sab








dom








Clicca qui per candidarti a questa Offerta di lavoro per Babysitter a Brescia (Brescia)
Per visionare tutti i dettagli di questa ricerca per Babysitter a Brescia, devi accedere nella tua Area Riservata. Se non hai una registrazione attiva nell'area sitter, clicca qui per andare alla pagina di registrazione per chi cerca lavoro come Babysitter. Se hai una registrazione attiva, entra nella tua Area Riservata cliccando su "LOGIN" in alto alla pagina.